Le Tendenze di Instagram Reels da Provare Questa Settimana

Scopriamo insieme le tendenze più calde di Instagram Reels di questo momento, aggiornate settimanalmente. Che tu sia alla ricerca di trucchi di design poco conosciuti o di suggerimenti per incrementare l’engagement, qui troverai tutto ciò che serve per portare i tuoi contenuti al livello successivo. Ricordati, gli strumenti di Instagram Reels offerti da Later sono fidati da oltre 7 milioni di brand, creator e marketer per potenziare l’engagement e la portata.

Le Tendenze di Instagram Reels del Mese

Aprile 2024

  • Trend: Hello Sharks (5 aprile 2024): Un omaggio humoristico a Shark Tank.
  • Trend: La Vie En Rose (5 aprile 2024): Trasforma i tuoi vlog in un sogno parigino.
  • Trend: It’s Going to Be Okay (5 aprile 2024): Vibrazioni da protagonista degli anni 2000.

Marzo 2024

  • Trend: Gorilla (28 marzo 2024): Creativi, questo è per voi.
  • Trend: I Love It (28 marzo 2024): Perfetto per condividere una nuova ossessione.
  • Trend: End of Beginning (28 marzo 2024): Usa questo brano per condividere viaggi recenti o ricordi nostalgici.

Febbraio 2024

  • Trend: Unexpected POV (23 febbraio 2024): Mostra il tuo punto di vista nonostante i critici.
  • Trend: Typing (23 febbraio 2024): Un’idea Reel semplice ma efficace.
  • Trend: Murder Sounds Better With You (23 febbraio 2024): Un remix accattivante per mostrare transizioni slick.

Gennaio 2024

  • Trend: We’re Focused (26 gennaio 2024): Un audio rilassato per condividere il tuo POV.
  • Trend: Hiphop Drums (26 gennaio 2024): Abbina delle immagini di repertorio a questo ritmo di Run-D.M.C.
  • Trend: I Just Flipped a Switch (26 gennaio 2024): Perfetto per un trend Reels senza viso.

Alcune Tendenze Notabili di Instagram Reels

  • Trend: Love Like This (28 luglio 2023): Un abbinamento audio e template per il perfetto riepilogo del weekend.
  • Trend: Vibes (30 giugno 2023): “Le vibrazioni stanno sempre accadendo”. Mostra tutto ciò che consideri “una vibrazione”.
  • Trend: Fantasy (19 maggio 2023): Questa traccia di Mariah Carey ti invita a sfilare.
  • Trend: Never Too Much (28 aprile 2023): L’estate non può arrivare abbastanza presto con questo sound trend.

Suggerimenti Utili

  • Audio: Non tutti gli audio di tendenza (“original audio”) sono tecnicamente royalty-free, specialmente per i contenuti sponsorizzati o le pubblicità a pagamento. Può essere preferibile utilizzare la libreria di suoni royalty-free di Meta.
  • Pianificazione: Pianifica i tuoi Instagram Reels per massimizzare l’engagement con gli strumenti di Later.

In Breve

Questo è solo un assaggio delle tendenze di Instagram Reels che stanno scaldando il feed in questo momento. Sentiti ispirato? Questa guida contiene i migliori trucchi per Reels che devi conoscere, dai consigli di editing alla rendere i tuoi contenuti più accessibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *